enoteca-del-centro-bari img-slider-location-enoteca-del-centro eventi-enoteca-del-centro-bari

Tutto parte dall'amore per la nostra terra

Il costante studio e l’approfondita ricerca sono alla base del nostro processo di selezione, un processo che inizia con la visita in vigna e termina nel bicchiere con la degustazione del vino.

La nostra missione è coinvolgere il nostro pubblico in questo affascinante mondo, stimolando la curiosità e l’apertura verso nuovi orizzonti gusto olfattivi

Location
dd

Vini d'autore

La nostra selezione

dd

Wine & Spirit

Winebar & Food

dd

Consulenza

Fuori dall'Enoteca

dd

Delivery

Direttamente a casa tua

d
Wine Glass

Etichette selezionate.

d
Unique Sorts

Tradizione.

d
Fine Smell

Degustazioni guidate.

d
Old Habit

Stagionalità.

Più di un semplice Vino..

Enotca del Centro rappresenta uno stile di vita.

Dietro ogni etichetta che selezioniamo con cura ci sono storie di uomini, donne e territori. Storie che raccontano l’amore per la tradizione, la passione per il proprio lavoro e le intere giornate trascorse tra i filari e in cantina.

La nostra selezione è frutto di una attenta e costante ricerca, sempre al passo con i tempi senza dimenticare il passato. Le recenti esperienze professionali del nostro fondatore, in giro per l’Italia e per il Mondo e dell’amore che prova per il vino, hanno dato vita ad una selezione unica.

IL NOSTRO TEAM

Uniti più che mai pronti a farvi sentire a vostro agio.

Mila Colonna
Head Chef

Chef, food writer e docente di cucina e arte bianca, coniuga l’attività professionale alla consulenza per aziende del settore.

gianluca-de-napoli-team-enoteca-del-centro
Gianluca De Napoli
Fondatore

Dopo aver studiato e conseguito l'attestato da sommelier, nel 2016 sposa il progetto di Eataly diventando il responsabile dell’enoteca di Bari e delle più prestigiose enoteche del gruppo

New Entry
Wine Critic

Coming Soon

Più su di noi

In questa sezione troverai le domande che ci vengono poste solitamente.

La nostra cucina

Profonda, molecolare, sperimentale: una cucina in cui modernità e cultura del territorio dialogano senza soluzione di continuità, in un gioco di suggestioni e corrispondenze che ha la freschezza dell’innovazione e la dolcezza della memoria condivisa

Prima la Materia

La continua attività di ricerca, unita alla selezione di materie prime di eccellenza, traccia il corso di una cucina riflessiva e autentica, dinamica e biodiversa, dove consapevolezza e cura del dettaglio sono prima di tutto un atto d’amore.

Mare, Terra, Vino

Storie di Puglia e appunti di viaggio, disegnano un menù essenziale e fresco, strettamente stagionale, una cucina del “sentire” che parte dal forte legame con il produttore e dal rispetto della materia prima. Un pairing attento e l’ampia selezione della nostra enoteca, rendono il vino materia “viva”, che abbraccia la cucina nell’unicità dell’esperienza conviviale.

Tornare Avanti.

Vivere le proprie radici non come un vincolo, ma come una possibilità: in un dialogo fluido tra passato e presente che accende la meraviglia del divenire.

I NOSTRI EVENTI

Partecipa ad eventi esclusivi in location mozzafiato!

Marzo 7
6:30 pm - 8:00 pm
Via Roberto Da Bari, 110, Bari
Febbraio 28
6:30 pm - 8:30 pm
Via Roberto Da Bari, 110, Bari
Febbraio 16
7:30 pm - 9:00 pm
Via Roberto Da Bari, 110, Bari

Una selezione di vini in un grande shop.

Newsletter

Iscriviti per non perdere fantastiche promozioni !